La creatività al centro di un palcoscenico di idee dove si intrecciano design, architettura, tecnologia ma anche l’arte e la moda. Storie di protagonisti, di oggi e di ieri, che attraverso la loro creazione disegnano le tendenze del vivere contemporaneo.
Leggerezza, proprietà chimiche e meccaniche che garantiscono al contempo resistenza e plasticità, molteplici le combinazioni di finiture a favore di un’estetica senza tempo, e soprattutto sostenibile. Caratteristiche irripetibili che rendono l’alluminio un’imprescindibile risorsa tecnologica per l’industria 4.0.
Uomo e natura, esterno ed interno, passato e futuro, pieno e vuoti: elementi in apparenza contrapposti ma di cui la relazione, definita da K. Kurokawa “filosofia della simbiosi”, si rivela complementare e assume da secoli un ruolo centrale nell’architettura giapponese. Questa visione oggi vive un momento di ridefinizione grazie alle opere di Sou Fujimoto, nelle quali la personale abilità nel declinare dialoghi in interrogativi portano alla scoperta di nuovi paradigmi.
+39 0575 360082 |
info@salciarreda.com |
SALCI ARREDA di Salci Catia Via Anconetana 129 52100 Arezzo P.IVA: IT01742490517 Codice Fiscale: SLCCTA61E42A390R |
Orario: Lun - Sab 10-13 / 16-19:30 Domenica su appuntamento |